One Direction, Liam Payne a casa per le feste di Natale


INTERAZIONI: 7
One Direction
One Direction

I One Direction sono la band più amata e seguita dalle teenager. Il loro successo è nato sotto i riflettori del palco di X Factor UK ma ciò che li ha lanciati nel panorama musicale internazionale è il singolo di debutto What Makes You Beautiful.

La band anglo-irlandese è riuscita a conquistare il pubblico di tutto il mondo tant’è che il concerto organizzato al Madison Square Garden di New York che radunava i fan provenienti da tutto il mondo, è stato un vero e proprio successo.

Sulla loro pagina Facebook, sempre ricca di commenti da parte dei fan i One Direction hanno lasciato i loro auguri di Natale e di buon anno ma la band come ha trascorso il Natale? Pare che Liam Payne abbia deciso di trascorrerlo a casa in Wolverhampton, in compagnia dei suoi familiari ai quali ha dedicato tutto il suo tempo.

È stato un Natale “abbastanza normale” quello che Liam ha trascorso a casa, almeno queste sono state le parole del padre Geoff. E cosa avrà ricevuto Liam sotto l’albero? Il boxset del film Toy Story, degli articoli di Batman, un modello di aeroplano e cioccolatini.

In attesa di vedere i One Direction nel loro primo film in 3D, vi ricordiamo che potete candidarvi per prendere parte al film.