iPhone 5 pieghevole, le ultime ipotesi


INTERAZIONI: 7
iPhone 5
iPhone 5 pieghevole

Un iPhone 5 involontariamente pieghevole? E’ questa l’indiscrezione che ha preso piede in Rete nel corso delle ultime ore, alla luce di un articolo reso pubblico dal sito NoWhereElse, supportato anche da alcune immagini, che confermerebbero una tesi di questo tipo.

Si tratterebbe di un’elasticità eccessiva, quella che vede protagonista il nuovo modello Apple e che, come è facile intuire, non era certo nei programmi del colosso di Cupertino. L’origine del problema, che non è stato ancora trattato in via ufficiale da Apple, dovrebbe essere riconducibile alla lega in alluminio, anche se la mancata presa di posizione da parte della casa produttrice si presta a molteplici interpretazioni: Apple non è ancora riuscita a individuare la causa del problema, oppure si tratta del classico fake messo in giro dalla fonte in cerca di notorietà?

Al momento è impossibile trarre conclusioni dalle voci che si sono diffuse, ma le nuove indiscrezioni sull’iPhone 5 hanno fatto il giro del mondo in poche ore, anche perché i device soggetti a questo problema subiscono un danno irreversibile.