Nexus 4, Google già a lavoro per il suo erede!


INTERAZIONI: 7
Nexus 4

Il Nexus 4 è ancora alle prese con vasti e importanti problemi di distribuzione che tengono col fiato sospeso gli utenti che intendono aggiudicarselo.

Google, nel frattempo, pare essere già a lavoro per la produzione del successore del Nexus 4, che stavolta potrebbe essere griffato Motorola.

Nel recente passato il colosso di Mountain View ha stretto collaborazioni con HTC, Samsung e LG, ma stavolta la scelta potrebbe ricadere proprio sull’azienda statunitense (da poco acquisita) per il lancio di uno smartphone innovativo ed altamente sofisticato, dal nome in codice ‘X phone’.

L’indiscrezione arriva dritta dal Wall Street Journal, secondo cui i tecnici Motorola sarebbero già abbondantemente avanti nei lavori di realizzazione del dispositivo.

L’erede del Nexus 4 potrebbe essere presentato nel corso del Mobile World Congress del prossimo febbraio (è difficile ipotizzare ad un’eventuale presentazione al CES di Las Vegas, in programma per il mese di gennaio), ma le sue caratteristiche, al momento, appaiono ancora sconosciute.§

Aspettiamo per saperne di più.