Jovanotti, nuova data al San Siro di Milano


INTERAZIONI: 7
Jovanotti
Jovanotti

Jovanotti, poche ore fa, ha annunciato una seconda data al San Siro di Milano che si va ad aggiungere al calendario dell’attesissimo “Backup tour”.

Ricorderete che già dall’apertura delle prevendite, per la data fissata il 19 giugno, sempre allo Stadio San Siro, era stata registrata una vendita pari a più di 25 mila biglietti e la decisione di inserire un nuovo appuntamento a Milano testimonia la grande richiesta e il grande successo che l’album sta ottenendo.

La nuova tappa è prevista per il 20 giugno 2013 e i biglietti saranno acquistabili dalle ore 12 del 28 dicembre. Al momento sono ben 12 i concerti che Jovanotti terrà per il “Backup tour”. Avete già preso il biglietto? Jovanotti vi aspetta con tutta l’energia di cui dispone e a cui vi ha abituati.

Intanto, il cantante conquista la classifica dei più seguiti su Twitter nel mondo dello spettacolo. Seguono Laura Pausini e Ligabue. Anche sui social network Jovanotti dà ampio sfogo alla sua creatività riuscendo a totalizzare tantissimi follower e non ci dimentichiamo la Jovatimeline, che è l’ultima idea che lui e il suo staff hanno presentato ai suoi fan.