iPad mini, persistono i problemi al WiFi?


INTERAZIONI: 7
iPad mini
iPad mini

iPad mini che sembra non aver tratto un grande giovamento dall’aggiornamento del sistema operativo ad iOS 6.0.2, almeno stando alle ultime voci che giungono direttamente dal web. Da un lato, infatti, la ragion d’essere dell’update, vale a dire la risoluzione dei problemi legati alla connessione WiFi, pare aver aumentato in modo considerevole la durata della batteria, come del resto vi avevamo anticipato la scorsa settimana, creando un certo malumore tra gli utenti.

Come se non bastasse, però, la community ufficiale di Apple ha fatto registrare anche dei casi in cui l’iPad mini, una volta effettuato l’aggiornamento del sistema operativo a iOS 6.0.2 (ad oggi disponibile solo per il tablet e per iPhone 5), ha visto persistere il problema relativo alla connessione WiFi. Al momento, comunque, siamo ancora al cospetto di casi isolati, almeno per quanto riguarda il secondo fronte, ma resta il danno all’immagine che Apple sta portando con sé, dal momento in cui abbiamo registrato il rilascio di iOS 6.0.

Non che Samsung se la passi meglio dal punto di vista dei bug, ma considerando la portata dell’iPad mini e dell’iPhone 5, il danno è consistente.