One Direction nuovo primato per Live while we’re Young


INTERAZIONI: 7
One Direction

I One Direction salutano il 2012 con una serie innumerevoli di successi e di riconoscimenti. In queste ore un nuovo primato: Live while we’re Young dei One Direction oltre ad essere la canzone più popolare degli ultimi mesi è anche quella più cantata nei karaoke di tutto il mondo. Quest’ultimo, in ordine cronologico, è meno istituzionale di altri, ma è comunque un riconoscimento, e per questo i One Direction ringraziano comunque i loro fans.

 

http://www.youtube.com/watch?v=AbPED9bisSc
Pare proprio che il motivetto di Live while we’re Young dei One Direction stia letteralmente stregando i karaoke di tuto il mondo, risultando la canzone più cantata nei locali che prevedono questo tipo di serata. La canzone degli 1D è diventata così popolare che addirittura, secondo un recente sondaggio almeno gli abitanti di mezzo mondo, se non di più, l’hanno sentita almeno una volta.

E questo sondaggio non prende come campione soltanto i loro fans, ma al contrario persone comune, che magari non sanno nemmeno che Live while we’re Young è dei One Direction. Questa canzone si sente per radio, per televisione, in spot pubblicitari, in ogni dove. E’, in parole povere, la canzone più popolare dei nostri giorni. Live while we’re Young dei One Direction batte una concorrenza sfrenata.

Supera, in questo momento, brani di artisti del calibro di Madonna, Lady Gaga, Justin Bieber. Un’altra curiosità: pare che gli One Direction abbiamo anche battuto il primato conquistato dagli NSINC. Tutto merito non solo di Harry Styles, Zayn Malik, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne, ma anche delle milioni e milioni di directioner.