One Direction : video di “Kiss” solo per poche fan


INTERAZIONI: 7
One Direction

I One Direction mantengono le promesse e mostrano in anteprima alle vincitrici del concorso Bring Me To 1D il video del prossimo loro singolo Kiss, che dovrebbe uscire la prima o la seconda settimana del mese di Gennaio 2013. Le vincitrici del concorso sono giunte a New York, e provengono davvero da ogni parte del mondo, l’occasione era per l’anteprima del video del singolo Kiss, ma in realtà le fans, in delirio, non hanno saputo resistere alla voglia di poter finalmente conoscere di persona Harry Styles, Zayn Malik, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne.

La premiere del video di Kiss si è trasformato in qualcosa di più, in una vera festa. E’ stato davvero un momento indimenticabile per le Directioner. Per entrare nel vivo dell’incontro fortunato per le fans degli One Direction, vediamo il video che è stato girato, nel quale accanto all’esplosione di gioia delle fans, si vedono anche alcuni frammenti del video. Infatti per vederlo interamente dovremo aspettare un’altra ventina di giorni circa.

Da qualche immagine fugace s’intravede che il video della canzone inizia con gli One Direction in sella a delle grandi motociclette. Poi in scena per degli scatti fotografici, e infine nella tenta sciistica, le cui foto stanno facendo già il giro del web. Il video testimonia la presenza di fans non soltanto giovanissime, e questo è un grande successo per gli One Direction che stanno perdendo la vocazione di boy band soltanto per le teenagers.

Inoltre il fatto che al concorso Bring Me To 1D hanno partecipato, e vinto, da ogni parte del mondo, è testimoniato dalla presenza delle vincitrici ognuna con la bandierina del suo stato di provenienza.