Youtube Capture: diventa regista in 3 soli clic


INTERAZIONI: 46
Youtube Capture

Youtube è pronto a lanciare un nuovo servizio che agevolerà, per tutti i possessori di iPhone e iPod Touch, il caricamento di video sulle diverse piattaforme web.
Disponibile in modalità gratuita sullo store, l’applicazione Capture, così denominata dalla piattaforma di video sharing, offre la possibilità di condividere, contemporaneamente, in soli tre clic, i propri filmati su Youtube, Facebbok, Twitter e Google+, oppure caricarli separatamente.
Una applicazione straordinaria, che consente di mostrare all’intera rete le nostre esperienze quasi in tempo reale. Ma non solo, Youtube Capture permette di correggere il colore, stabilizzare l’immagine, modificare la lunghezza del filmato, inserire una colonna sonora adatta al video e infine impostare le diverse opzioni in termini di privacy.

Insomma Capture è tutto quello che si può desiderare in tre semplici passaggi, che ci eviteranno la lunga e noiosa procedura di caricamento del tradizionale Youtube.
Scaricata l’applicazione, sul nostro smartphone comparirà un’icona di colore rosso ad indicarci la possibilità di utilizzo del servizio di Youtube.
L’applicazione presto sarà disponibile anche per Android, mentre nessuna novità all’orizzonte per i possessori di BalckBerry o di dispositivi posti su Windows Phone 8.
Ennesimo successo in arrivo per Google, che proprio in questi giorni si gode il trionfo dell’app Google Maps.