Nexus 4, protagonista di un nuovo spot pubblicitario (video)


INTERAZIONI: 7
Nexus 4

Il Nexus 4 è sicuramente uno smartphone dal comparto hardware interessante, dalle prestazioni potenti, e dall’ottima esperienza utente. In Italia c’è chi sarebbe disposto a fare follie pur di accaparrarselo. LG, purtroppo, non intende avviare la distribuzione del terminale sul nostro territorio, e, dunque, la possibilità di stringere tra le mani il terminale per i conterranei sembrano notevolmente assottigliarsi.

Certo, quelli ostinati ad acquistarlo, possono farlo avvalendosi dei Google Play Store esteri, o tramite rivenditori disposti ad importarlo da altri paesi, ma le procedure restano comunque rischiose e molto lunghe.

LG, com’era prevedibile che fosse, ha deciso di sponsorizzare forte il Nexus 4 in vista delle prossime festività natalzie. Ed ecco spuntare in rete, sulle pagine di Youtube, un nuovo spot pubblicitario che mostra al mondo le formidabili caratteristiche di cui è capace il dispositivo.

Parliamo di un filmato dimostrativo, in cui lo smartphone è atto a svolgere una serie di funzioni: foto e video di prima qualità, e ripresi da tutte le angolazioni, sistema di navigazione di primissimo livello, tecnologia Wi-Fi Display, in grado di interfacciare perfettamente il terminale ad una televisione provvista di Wi-Fi per la visualizzazione su schermo dei contenuti presenti sullo stesso, Android Beam per una trasmissione dati veloce e per niente invasiva, e molto altro ancora.

Vi lasciamo alla visione del video. http://youtu.be/uZGDcthVyD0