iPhone 5, prezzo a 709 euro


INTERAZIONI: 7
iPhone 5
iPhone 5

L’iPhone 5 continua a venire proposto a prezzi da tener d’occhio, per tutti coloro che fare o farsi un regalo di Natale da ricordare. E’ ormai noto, infatti, che il prezzo di listino del device Apple è pari a 729 euro, relativamente alla versione da 16GB, indipendentemente dalla colorazione scelta dagli utenti.

Stando a quanto riportato dal sito acquistabene.com, più in particolare, pare che l’iPhone 5 possa essere acquistato con un lieve sconto, cioè a 709 euro, ricordando che il costo in questione per gli utenti va inteso IVA inclusa. Va precisato che le spese di spedizione non sono incluse nel prezzo e che ammontano a 10 euro, avvicinandosi in questo modo al prezzo di listino, anche se potrebbe essere possibile pianificare con il rivenditore altre modalità di spedizione.

La pagina di acquisto del prodotto, in ogni caso, fornisce tutti i dettagli del caso per effettuare l’acquisto dell’iPhone 5 in assoluta consapevolezza. Coloro che sono interessati ad approfondire il discorso sul melafonino a 709 euro, possono accedere alla seguente pagina, ottenendo tutti gli input del caso.