One Direction in una gag con Dustin Hoffman da Letterman (video)


INTERAZIONI: 7
One Direction
One Direction

I One Direction, il 7 dicembre, hanno preso parte a “Late Show”, la famosissima trasmissione condotta da David Letterman.

La puntata, andata in onda sul Canale CBS Television Network, è stata trasmessa il giorno seguente, su Rai 5, e di nuovo, in replica, il 9 dicembre di mattina, sullo stesso canale.

Per chi avesse mancato tutti questi appuntamenti, perdendo la possibilità di ascoltare e vedere i One Direction in studio con David Letterman, ecco di seguito i video con l’intervista e l’esibizione della band.

Poco dopo il loro ingresso in studio, i cantanti hanno incontrato una delle leggende del cinema americano, l’attore Dustin Hoffman che ha inscenato una gag, coinvolgendo uno dei ragazzi. L’attore ha preso alla sprovvista il povero Niall che si è beccato un bel bacio da parte dell’attore. Chissà quante avrebbero voluto essere al suo posto.

Di seguito, vi proponiamo il video dell’intervista.

http://youtu.be/bVw7vpOQrVQ

I One Direction sono la band anglo-irlandese più amata del momento. Il loro successo è testimoniato dalla vendita di milioni di dischi e dai sold out registrati per i concerti. Il concorso “Bring Me to 1 D”, poi, che ha coinvolto i fan di tutto il mondo, permettendo loro di assistere al concerto al Madison Square Garden di NY e di partecipare allo Special Day in compagnia della band, conferma ulteriormente la popolarità che il gruppo sta acquisendo e l’apprezzamento dei fan nei loro confronti.

Ora, però godetevi i One Direction in “Little Things”.

http://youtu.be/DZq7R3dx9Rw