One Direction a Catania: delirio per l’inaugurazione (video)


INTERAZIONI: 8
One Direction

Il One Direction Store a Catania sta registrando visite al di sopra delle aspettative. Inaugurato l’8 dicembre, tra applausi e tributi alla band britannica, il primo store italiano completamente dedicato ai One Direction è al centro dell’attenzione delle fans della penisola. Un posto dove non si fa soltanto shopping, ma si canta si balla al ritmo dei One Direction, una sorta di caffè musicale, dove si possono scambiare opinioni con altre fans del quintetto che riscuote sostenitori in tutto il mondo.
Non bastano le parole per spiegare cosa è successo il giorno dell’inaugurazione, le fans sono arrivate proprio da tutt’Italia. E in questi giorni continuano le carovane di sostenitrici da ogni parte di Italia, ma ovviamente la maggior parte arrivano da ogni angolo della Sicilia.
Non ci credete? Allora guardate:

 

Nel concept store degli One Direction si trova proprio tutto: dagli album, agli articoli di cancelleria, dall’abbigliamento a tutti gli articoli con il marchio 1D. C’è di più: infatti nel mega store c’è anche uno spazietto dedicato a Justin Bieber e ai suoi articoli. Lo store di Catania ha proprio i numeri giusti per essere al centro dell’attenzione, e, a dire il vero, il successo che in pochi giorni sta ottenendo non sorprende per nulla, ma era prevedibile!

Intanto le fans italiane reclamano l’apertura di store concept One Direction almeno in qualche altra regione. In particolare a farsi sentire sono le ammiratici di Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson di Milano, Roma e Napoli.