iPhone 5, prezzo più basso a Natale?


INTERAZIONI: 7
iPhone 5
iPhone 5

L’iPhone 5 potrebbe andare incontro ad un prezzo decisamente più basso nel periodo natalizio, rispetto a quelli che sono i suoi normali valori. Se da un lato abbiamo assistito alle prime offerte anche qui da noi, con il prezzo della versione da 16 GB che comincia ad avvicinarsi alla soglia dei 700 euro (superandola addirittura, in alcuni casi), la situazione sta migliorando anche altrove, dove il costo da affrontare per gli utenti è già di suo inferiore, se confrontato con gli standard italiani.

Sta facendo parecchio chiacchierare, ad esempio, la promozione di Best Buy, che, oltre a confermare la vendita dell’iPhone 5 tramite abbonamento, ha deciso di applicare uno sconto pari a 50 dollari (alle medesime condizioni contrattuali), per quanto concerne il costo iniziale da affrontare.

Non è un caso, poi, che lo stesso rivenditore ha fatto letteralmente crollare il prezzo iniziale dell’iPhone 4S, che adesso richiede un impegno economico immediato pari a soli 49,99 dollari. Insomma, la maggiore produzione di iPhone 5, accompagnata dall’arrivo del periodo natalizio, ha generato un cambio di trend sui prezzi del melafonino non preventivabile fino a due settimane fa.