Jovanotti scende al 2° posto della classifica Fimi con Backup


INTERAZIONI: 7
Jovanotti
Jovanotti

Jovanotti è sul podio della classifica Fimi, nella settimana che va dal 26/11/2012 al 02/12/2012.

Rispetto alla settimana precedente, il suo ultimo progetto discografico “Backup 1987-2012”, scende di una posizione, ma continua a rimanere tra i grandi della musica.

Al primo posto della classifica c’è Vasco Rossi con “Live Kom 011 – The complete edition” e al terzo posto, Francesco Guccini con “L’ultima Thule”. Passa dal primo al quarto posto, Eros Ramazzotti con l’album “Noi” e in quinta posizione, dopo ben 56 settimane si posiziona Laura Pausini.

Jovanotti, presto in tour negli stadi, sta riscuotendo un successo enorme con questo ultimo disco che è un mix di musica soul, jazz e rap.

La raccolta del percorso artistico e personale di Jovanotti che, dal 27 novembre, è disponibile in 3 diverse versioni: cd doppio, cd quadruplo “deluxe” e cofanetto in edizione limitata. Nella raccolta troverete brani a partire da “Serenata rap” e “Gimme five” per finire con “Tensione evolutiva”.

Il cantante, ultimamente, sulla sua pagina ufficiale Facebook, sta regalando tante chicche ai suoi fan che lo aspettando con ansia per un altro strepitoso ed esaltante tour.