Windows Phone: Whatsapp promette scintille


INTERAZIONI: 7
Windows Phone
Windows Phone

Windows Phone si appresta ad accogliere all’interno del proprio store l’applicazione Whatsapp, probabilmente la più attesa tra coloro che hanno dato fiducia al colosso di Redmond, con un particolare riferimento alla versione numero 8 del sistema operativo.

Come fatto presente da diversi utenti che frequentano le community di settore, infatti, la mancanza del programma tra le app disponibili sta creando un certo malcontento, ma i feedback forniti dalla casa produttrice sono piuttosto positivi in questo senso, anche se non sono state fornite informazioni dettagliate, né sulle sue peculiarità, rispetto alle versioni di Whatsapp concepite per Android e iOS, né sulla tempistica precisa per il suo rilascio.

Restando nel campo delle indiscrezioni, di recente sono trapelate delle voci estremamente interessanti, secondo cui Whatsapp per Windows Phone 8 sarebbe addirittura sei volte più veloce, rispetto a quanto è stato possibile riscontrare con gli altri sistemi operativi. La sensazione, comunque, è che il Nokia Lumia 920 e tutti gli altri device di nuova generazione, dotati di Windows Phone 8, possano fare questo passo in avanti davvero a stretto giro.