Jovanotti, presenta “La terra degli uomini” (video)


INTERAZIONI: 10
Jovanotti
Jovanotti

Jovanotti presenta il secondo street – video del brano “La terra degli uomini”, tratto dall’ultimo album “Backup 1987-2012”.

Le immagini raccontano la “vita” degli uomini, i loro incontri, i saluti, un racconto “rubato”, da un cellulare e da un pc, di gente comune nella vita “normale”.

Il secondo, dopo la pubblicazione, sui social network, del primo street – video del brano, introdotto da Jovanotti, con queste parole: “In Backup ci sono una, cento, un milione di vite. C’è anche questa canzone , tra quelle nuove” che, forse, “un video definitivo non ce l’avrà mai, proprio perché “Terra degli uomini” è una, cento, un milione di canzoni possibili.”.

Con un pianoforte , un basso, una chitarra elettrica e una voce, “Terra degli uomini” si presenta.

Di seguito, vi proponiamo il secondo street – video.

http://youtu.be/809_-Pwko9k

La canzone è piaciuta moltissimo ai fan che, sulla pagina ufficiale Facebook di Jovanotti, lo hanno riempito di complimenti.

Questo è uno dei nuovi brani che troverete in “Backup 1987-2012” che, nella settimana che va dal 26 novembre al 2 dicembre, scende al secondo posto della classifica Fimi, dopo Vasco Rossi, in prima posizione con “Live Kom 011: The Complete edition”. Resta, comunque, sul podio, con i grandi della musica. Al terzo posto c’è Francesco Guccini, anche lui con una new entry, “L’ultima thule”.