iPhone 5, prezzo scontato e disponibilità immediata !


INTERAZIONI: 7
iPhone 5
iPhone 5

L’iPhone 5 inizia a poter scontare su una certa disponibilità anche in Italia, e, di conseguenza, anche la questione prezzo comincia ad essere interessante per gli utenti. Seguendo le leggi di mercato, infatti, i notevoli miglioramenti ai quali è andata incontro Apple, dal punto di vista della produzione del melafonino, fanno sì che su alcuni siti possa essere possibile acquistare l’iPhone 5 ad un prezzo scontato, anche se di poco rispetto a quelli che sono i valori standard del mercato.

Vedere per credere quanto offre in queste ore il sito tuttotecnologia.com, che, oltre a garantire la disponibilità immediata (i tempi di spedizione dovrebbero essere inferiori ad una settimana), consente di acquistare l’iPhone 5 al prezzo di 710 euro, ovviamente per la sua versione da 16 GB. Insomma, sconto limitato, con la consapevolezza, però, sia del fatto che il prodotto è ancora difficile da trovare sul mercato italiano, sia che i valori dei modelli Apple difficilmente si discostano in modo significativo, rispetto a quelli di uscita.

Coloro che vogliono approfondire una serie di aspetti legati alla suddetta proposta per l’iPhone 5 (disponibile sia nella versione bianca, sia nera), in ogni caso, possono collegarsi a questa pagina.