One Direction a Catania


INTERAZIONI: 7
One Direction

One Direction a Catania? Si, ma parliamo del primo Number One Concept Store. Il negozio interamente dedicato agli One Direction, che aprirà a Catania alla via Gustavo Vagliasindi n.44, verrà inaugurato sabato 8 dicembre 2012.
Lo store degli One Direction sarà uno spazio di 300 metri quadri, e il bancone espositivo quasi di 20 metri. Nel punto le fans respiranno aria di One Direction a 360 gradi: s potrà acquistare qualsiasi prodotto targato One Direction: dai cd ai libri, dai poster alle magliette, a tutti i prodotti commercializzati dagli One Direction. Il tutto accompagnato dai loro video e dalla loro musica.

 

L’attesa per l’apertura è alle stelle, ma mentre pervade un sentimento di gioia immensa tra le fans dei One Direction siciliane, sale il disappunto delle fans delle altre regioni italiane, che si chiedono perché Catania e non Milano, Roma, o Napoli. Il motivo è che per le fans dei One Direction dello stivale raggiungere la Sicilia è più complicato che raggiungere altre regioni, ma le “college” fans siciliane replicano che per loro è lo stesso quando per assistere ai concerti della loro boy band preferita sono costrette a fare l’impossibile per raggiungere altre zone, ad esempio Milano.

Molto probabilmente dopo Catania, si sentirà parlare dell’apertura di altri store degli One Direction anche in altre regioni. Per il momento riflettori puntati su Catania per l’inaugurazione. Il giorno dopo, domenica 9 dicembre 2012, sono previsti anche dei pulman per raggiungere la sede dalle varie parti della Sicilia, in particolare da Messina, Agrigento e Palermo.