iPhone 5, aggiornamento iOS 6.1 più vicino


INTERAZIONI: 7
iPhone 5
iPhone 5

L’iPhone 5 a breve potrà contare su un nuovo aggiornamento del sistema operativo, considerando che iOS 6.1 pare essere sempre più vicino, dopo il rilascio della beta 3 del nuovo OS, che lo stesso colosso di Cupertino ha messo a disposizione per coloro che hanno un account da sviluppatore.

Insomma, procedono senza interruzione i lavori per garantire agli utenti la risoluzione dei bug che sono emersi con iOS 6 e che, purtroppo, sono stati confermati anche da iOS 6.0.1. Difficile stabilire quante beta saranno rese semi pubbliche,  prima del rilascio di iOS 6.1, considerando che il numero di versioni sarà strettamente legato agli eventuali bug che verranno scoperti con le stesse beta. La numero tre, più in particolare, è venuta alla luce a distanza di venti giorni dall’ultimo rilascio.

Scontato che, con iOS 6.1, gli utenti si aspettano soprattutto che Apple riesca a migliorare in modo significativo il servizio delle nuove mappe realizzate in casa, garantendo un importante valore aggiunto a coloro che sono in possesso di un iPhone 5 e che in questi mesi hanno espresso più di una perplessità in questo senso.