iPad mini, sold out anche in Cina?


INTERAZIONI: 7
iPad mini
iPad mini

L’iPad mini pare destinato ad andare incontro all’ennesimo sold out, dal giorno della sua uscita sul mercato. Come molti sapranno, infatti, la Cina ha dato il proprio ok per la commercializzazione del device solo nei giorni scorsi, scatenando una vera e propria mania tra utenti che da diverse settimane attendevano comunicazioni ufficiali in questo senso.

Stando alle ultimissime indiscrezioni, pare che le scorte di iPad mini che sono state importante in Cina, siano state letteralmente bruciate dagli utenti, spiazzando addirittura la stessa Apple, costretta a dare una spinta ulteriore alla sua macchina produttiva. L’obiettivo, come sempre avviene in questi casi, è quello di creare nel più breve tempo possibile il pareggio tra la domanda e l’offerta, in modo tale da abbassare drasticamente la percentuale di utenti scontenti.

Insomma, i nuovi trend di mercato rischiano di mettere nuovamente in discussione la capacità, da parte di Apple, di assicurare un iPad mini per tutti, in vista delle festività natalizie. L’auspicio, ovviamente, è che tali rumors non abbiano delle conseguenze anche per il mercato italiano.