iPhone 5, prezzo più basso negli Stati Uniti


INTERAZIONI: 7
iPhone 5
iPhone 5

iPhone 5 ad un prezzo estremamente interessante negli Stati Uniti, dove in queste ore il device può finalmente essere acquistato anche senza vincoli contrattuali con gli operatori, che, fino ad oggi, hanno letteralmente dominato la scena nel Paese.

Lecito, a questo punto, chiedersi quale sia la politica di Apple negli States: ebbene, la versione da 16 GB dell’iPhone 5 è in vendita al prezzo di 649 dollari, vale a dire poco meno di 500 euro, al cambio attuale. Siamo al cospetto, pertanto, di un forte abbassamento del prezzo, se si pensa che la spessissima variante del modello Apple, qui in Italia, ha un prezzo di listino pari a 729 euro, con pochissimi e-commerce che sono scesi a 699 dollari.

L’iPhone 5 da 32 GB, invece, ha un prezzo da 749 dollari, mentre quello da 64 GB si arresta a 849 dollari. Tutti gli iPhone 5 che abbiamo elencato, in questo momento, prevedono tempi di spedizione che non dovrebbero andare oltre la settimana, almeno nel caso in cui l’ordine per l’acquisto di un iPhone 5 dovesse avvenire negli Stati Uniti. Gli americani preferiranno il melafonino in abbonamento, oppure punteranno sull’acquisto secco? In Italia andremo incontro ad un leggero abbassamento del prezzo? Le risposte, solo nelle prossime settimane.