iPhone 5, Nokia effettua il sorpasso


INTERAZIONI: 18
iPhone 5
iPhone 5

L’iPhone 5, in queste ore, ha subito un sorpasso per certi versi clamoroso, anche se circoscritto ad alcuni rivenditori olandesi. A quanto pare, infatti, in alcune circostanze la richiesta iniziale di un modello attesissimo dagli utenti europei, come nel caso del cosiddetto Nokia Lumia 920, è stata addirittura superiore a quella dello stesso iPhone 5, nonostante il clamore con il quale il modello Apple si è presentato al pubblico poco più di due mesi fa.

La notizia è stata riportata da un portale locale, nu.nl, facendo il giro del web nell’arco di pochissime ore. Scontato che il dato, pur non essendo rafforzato da numeri precisi, abbia riacceso la disputa a distanza tra gli utenti in possesso di un iPhone 5 e coloro che sono rimasti stregati dallo stesso Nokia Lumia 920 in sede di presentazione.

Sarà interessante capire quale sarà l’approccio all’intero mercato europeo del sistema operativo Windows Phone 8 e, di conseguenza, dello stesso Nokia Lumia 920, che, è bene ricordarlo, in queste ore ha fatto il suo esordio ufficiale all’interno dello shop di Tim, a testimonianza del fatto che la sua commercializzazione è imminente.