One Direction, ringraziano le fan italiane per “Welcome Back 1D” (video)


INTERAZIONI: 7
One Direction
One Direction

I One Direction sono stati in Italia il 1° novembre scorso, per promuovere il loro ultimo album “Take Me Home” e partecipare a X Factor Italia, il programma in onda su Sky Uno e condotto da Alessandro Cattelan.

In occasione del loro ritorno in Italia, alcune directioner hanno deciso di realizzare un video, destinato alla band, dal titolo “Welcome Back 1D”.

Recapitato ai One Direction, la clip è stata vista dal gruppo presso l’Hotel Principe di Savoia a Milano e, per queste fortunatissime directioner, è arrivata da poco la risposta della boy band che ha deciso di ringraziare le fan allo stesso modo.

Ecco, per loro, il video di risposta dei One Direction.

Di seguito, lo mostriamo anche a voi.

http://youtu.be/txyfg7aqdbs

La band anglo-irlandese sta riscuotendo un enorme successo con quest’ultimo album che si posiziona, immediatamente, al primo posto della classifica Fimi, nella settimana che va dal dal 12/11/2012 al 18/11/2012. “Take Me Home” supera anche “Noi”, il nuovo disco di Eros Ramazzotti che torna dopo 3 anni dall’ultimo album e il disco dei Negramaro che con la loro raccolta “Una storia semplice” arriveranno presto al San Siro di Milano.