Nexus 4, uscita italiana rimandata a data da destinarsi?


INTERAZIONI: 7
Nexus 4

Il Nexus 4 sta montando un vero e proprio caso: il dispositivo, in stock negli Usa nelle ultime ore, pare esser diventato irreperibile anche in America, con tempi di attesa che si preannunciano estenuanti.

La consegna, infatti, è prevista nel giro di 4, 5 settimane per quanto riguarda il modello da 16 GB, con slittamenti fino a due mesi per la variante da 8.

Le tempistiche, puramente orientative, potrebbero anche essere dimezzate dall’impegno coadiuvato di Google e LG, già a lavoro per arginare le tante richieste.

Il Nexus 4 è ufficialmente introvabile: l’utenza, che sia essa americana o europea, pare navigare tutta nella stessa barca.

Se nei Google Store statunitensi la situazione appare disastrosa, non osiamo immaginare cosa accadrà per gli stock italiani.

Il Nexus 4, secondo i dati in nostro possesso, dovrebbe approdare nel nostro mercato entro il mese di dicembre, ad un prezzo compreso tra i 549 e i 599 euro. Se le premesse sono queste, risulta assai facile ipotizzare a massici ritardi e consequenziali slittamenti nelle consegne.