One Direction, la cover di “Live While we’re Young” in “Glee”


INTERAZIONI: 7
One Direction
One Direction

I One Direction hanno venduto più di 15 milioni di dischi nel mondo e quest’anno hanno vinto diversi premi tra cui un BRIT Award, due MTV Europe Music Awards, tre MTV Video Music Awards e tre Teen Choice Awards.

Sono la band anglo-irlandese più acclamata del momento tant’è che, anche in Italia, si posizionano in vetta alle classifiche.

Il loro ultimo album “Take Me Home”, al quale si deve buona parte del successo che i One Direction stanno avendo ultimamente in Italia, è uscito il 13 novembre ed è stato anticipato dal singolo “Live While we’re Young” che, udite, udite, è stato ripreso dal cast di Glee e non è la prima volta.

Dopo essersi esibito nel brano “What Makes You Beautiful”, nell’ottavo episodio della quarta serie, il cast proporrà la cover di “Live While we’re Young”, primo estratto di “Take Me Home”.

Prima di lasciarvi all’ascolto della cover, vi comunichiamo che l’episodio, dal titolo “Thanksgiving”, andrà in onda il prossimo 11 Dicembre 2012.

Di seguito la cover.

http://youtu.be/PN6bI194ho4

Vi ricordiamo, intanto, che i One Direction saranno presto in Italia per i due attesissimi concerti di Verona (19.05) e Milano (20.05).