iPhone 5, novità sulla disponibilità


INTERAZIONI: 9
iPhone 5
iPhone 5

L’iPhone 5 fa ulteriori passi in avanti, in questi giorni, per quanto concerne la sua disponibilità, a testimonianza del fatto che la situazione potrebbe definitivamente sbloccarsi entro il periodo natalizio, anche per quanto concerne i mercati europei e quello italiano.

Facendo un punto generale della situazione, notiamo in primis che i tempi di spedizione dell’iPhone 5, all’interno dello store ufficiale di Apple, sono cambiati: da 2-3 settimane, così come si scriveva fino a qualche giorno fa, siamo passati a una settimana. In Rete, inoltre, è possibile imbattersi già nelle prime offerte sul device, con Glamoo che, ad esempio, è già sceso in un paio di circostanze a 699 euro, per quanto riguarda il prezzo della versione da 32 GB.

Insomma, le enormi pressioni fatte a Foxconn, hanno evidentemente sortito l’effetto sperato dal punto di vista di Apple, con la possibilità di soddisfare la domanda nel periodo commercialmente più strategico. Vi lasciamo a questo link, quello dello store Apple, dove è possibile effettuare l’ordine direttamente dalla casa produttrice, con la scelta tra la colorazione bianca e nera, senza ovviamente dimenticare il taglio di memoria.