Adriano Celentano torna a Verona il 30 novembre


INTERAZIONI: 129
Adriano Celentano
Adriano Celentano

Adriano Celentano annuncia un altro grande evento a Verona.

Dopo il successo delle serate, tenute all’Arena, l’8 e il 9 ottobre scorsi, con lo show dal titolo “Rock Economy” con il quale l’Arena ha fatto il sold out nel giro di pochissimo tempo e Mediaset, il boom di ascolti, Adriano Celentano ritorna.

Questa volta l’appuntamento è il 30 novembre al Teatro Ristori, dove l’artista riceverà, dal Sindaco di Verona, le “chiavi della città”. Un riconoscimento importante per Adriano Celentano che sarà lì non solo per essere onorato dal Sindaco, ma anche per assistere alla presentazione del concerto che sarà proiettato sul grande schermo.

Un evento al quale prenderanno parte anche 75 fortunati che hanno partecipato ad un “concorso”, promosso sulla pagina ufficiale Facebook del cantante, inviando una mail a adrianolive@mnitalia.com entro le ore 12 di oggi. Tempo scaduto, purtroppo!

Lo spettacolo inizierà alle ore 20 ma, entro le 17, coloro che sono riusciti a partecipare al concorso (e ad ottenere la ricevuta di conferma via mail), dovranno trovarsi al Teatro Ristori. Più tardi non sarà più possibile entrare.

Per questi fortunatissimi fan, l’evento rappresenta una grande opportunità, un modo per rivivere i due strepitosi show di Adriano Celentano e presenziare alla consegna al cantante delle chiavi della città di Verona.