iPad mini: spedizione entro Natale, se comprato oggi


INTERAZIONI: 7
iPad mini
iPad mini

iPad mini disponibile già a Natale? Coloro che non si fidano dei rumors degli ultimi giorni, secondo cui il nuovo tablet di Apple dovrebbe essere disponibile in quantità discrete anche nei vari punti vendita italiani nel suddetto periodo, possono assumere come punto di riferimento le parole di Apple, rese pubbliche poche ore fa.

In particolare, il colosso di Cupertino fa sapere che gli utenti che intendono ricevere a tutti i costi l’iPad mini entro Natale, è necessario effettuare l’ordine entro la mezzanotte di oggi all’interno dello Store Apple. Questo non vuol dire che chi non si “presenterà” all’appuntamento entro poche ore, dovrà abbandonare ogni speranza di ricevere il tablet entro la suddetta scadenza, ma il margine di sicurezza assume i massimi livelli solo stando al suggerimento da parte di Apple.

Quale sarà la risposta del pubblico a quello che può essere visto come una sorta di ultimatum della casa produttrice? L’iPad mini farà la differenza nelle vendite durante le festività  natalizie?