One Direction: delirio di fan al JFK, interviene la sicurezza


INTERAZIONI: 7
One Direction

One Direction a New York. Adrenalina a mille per la nuova avvincente sfida d’oltreoceano, che si fa sempre più vicina. Il giovane quintetto anglo-irlandese si esibirà negli States per più di uno show: prima in due eventi che già segnano il tutto esaurito nel Connecticut, per poi fare il grande passo il 3 dicembre nella grande mela al tanto ambito Madison Square Garden. Appuntamenti importanti in agenda, quindi, dal 30 novembre al 3 dicembre, che fanno venire la pelle d’oca ai fans degli One Direction… e probabilmente anche ai giovanissimi componenti della boy band formata da Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles, e Louis Tomlinson. In queste ore sono tantissimi i supporter del gruppo, che incanta milioni di persone amanti del genere dance&teen pop, che stanno seguendo online l’arrivo negli Stati Uniti dei loro beniamini.

Da questo punto i Newyorkesi sono stati più fortunati, infatti si sono registrate carovane di fans, per lo più ammiratrici, che si sono recate in massa al JFK Airport di New York per accogliere gli One Direction. Tra urla e lacrime di gioia le fans degli One Direction hanno letteralmente assaltato i cinque giovanissimi al loro arrivo.

Alcune di loro sono riuscite a fare una foto, altre a “rubare” un autografo. Non a tutte è andata bene: infatti la confusione all’arrivo era talmente tanta che è stato necessario l’intervento degli addetti alla sicurezza che hanno dovuto incalzare l’uscita del gruppo, scortandolo. Ora è caccia a dove gli One Direction albergheranno prima dei loro concerti.

L’attesa per il gruppo era alle stelle, soprattutto nell’ultima settimana, ovvero da quando “Take me home” ha spopolato negli USA, dominando, così come si evince dalla classifica Billboard dell’ultima settimana, la vetta più alta , riuscendo a sottrarre lo scettro a “Red” di Taylor Swift.