iPhone 5, fotocamera da 14 megapixel?


INTERAZIONI: 7
iPhone 5
iPhone 5

iPhone 5 con una fotocamera pari addirittura a 14 megapixel? Quella che sulla carta sembra essere un’assurdità, potrebbe presto diventare reale, grazie al progetto portato avanti da Will.i.am, uno dei fondatori del famosissimo gruppo musicale Black Eyed Peas, oltre ad un essere un rapper noto.

Stando a quanto riportato nel corso delle ultime ore dal Telegraph, infatti, pare che il rapper in questione sia intenzionato a lanciare sul mercato (forse già a partire dal periodo natalizio) una fotocamera add-on, con tanto di batteria integrata ricaricabile, che andrà a sostituire quella attualmente concepita per l’iPhone 5, che, dal canto suo, si assesta a quota 8 megapixel, come ormai noto a tutti.

Secondo quanto riportato dallo stesso Telegraph, più in particolare, un sensibile passo in avanti dovrebbe essere fatto soprattutto con la chiarezza e la definizione delle foto, accogliendo in buona parte le primissime lamentele degli utenti, sul tema fotocamera, una volta acquistato il nuovo iPhone 5. Del tutto sconosciuti ulteriori dettagli tecnici sul prodotto, così come, ad oggi, è impossibile risalire al prezzo con il quale il prodotto in questione sarà presentato sul mercato.