iPhone 5, due nuovi video


INTERAZIONI: 7
iPhone 5
iPhone 5

L’iPhone 5 è al centro di due nuovi e interessanti video in queste ore, attraverso i quali il colosso di Cupertino intende mettere in risalto determinate caratteristiche del modello, finalmente disponibile in quantità discrete sul mercato, dopo un mese di ottobre per certi versi tragico sotto questo punto di vista.

Il primo video spot che è stato diffuso di recente sul web, a proposito dell’iPhone 5, è stato ribattezzato “Turkey” ed ha come tema centrale il giorno del Ringraziamento. Scontato, dunque, l’obiettivo di Apple, che ha puntato sulla possibilità di condividere solo determinate foto di un album in modo semplice e veloce, cercando di spronare l’utenza americana tramite una festività particolarmente sentita.

Il secondo spot, “Orchestra”, ha invece la capacità di enfatizzare  come l’iPhone 5 riesca ad isolare i rumori in sottofondo, a prescindere dall’intensità dello stesso rumore. Insomma, un microfono “intelligente” che, ad oggi, rappresenta un valore aggiunto rispetto a tutti gli altri device di fascia elevata nel settore smartphone, soprattutto quelli che possono contare sul sistema operativo Android.

iPhone 5, il video Turkey:

http://www.youtube.com/watch?v=2xHquhlr45w

iPhone 5, il video Orchestra:

http://www.youtube.com/watch?v=3qBaTYNKluM