iPhone 5, prezzo scontato del 50%?


INTERAZIONI: 7
iPhone 5
iPhone 5

iPhone 5 ad un prezzo scontato? Possibile, almeno per quanto concerne gli Stati Uniti, dove l’operatore AT&T, da sempre in prima linea per quanto concerne la commercializzazione del nuovo modello Apple, consente di portarsi a casa il dispositivo iniziale con un contributo iniziale pari ad appena 100 dollari, cui va però associato un abbonamento su base biennale.

In un contesto normale, il suddetto contributo sarebbe pari a 199 dollari, ma, per l’occasione, la decisione di AT&T è stata quella di applicare uno sconto importante, alla luce del fatto che si tratta di iPhone 5 condizionati, vale a dire portati in assistenza dagli utenti per alcuni difetti di fabbricazione, salvo poi essere ovviamente riparati.

Il passaggio appena descritto, per forza di cose, andrà a generare una svalutazione del nuovo iPhone 5, grazie alla quale l’occasione potrebbe diventare davvero propizia per gli amanti del rischio. Raramente, in Italia, abbiamo assistito a fenomeni del genere, soprattutto per quanto concerne i prodotti Apple, che, come molti sapranno, sono soggetti ad una svalutazione praticamente inesistente con il passare dei mesi.

Quale sarà la risposta del pubblico americano a questa nuova iniziativa sull’iPhone 5?