Nexus 4, in omaggio per “scusarsi” del ritardo nella consegna


INTERAZIONI: 7
Nexus 4

Il Nexus 4 è entrato ufficialmente nella lista dei desideri degli utenti mondiali (un po’ meno in quella degli italiani, feriti per il sovrapprezzo applicato alla nostra tariffazione per l’assenza del Google Play Store).

I ritardi nelle consegne ormai hanno raggiunto picchi altissimi, e ancora non è ben chiaro quando la situazione potrà essere risolta. Vogliamo comunque portare all’attenzione una notizia che ha fatto molto sorridere: l’azienda di Mountain View si è dimostrata particolarmente disponibile nei confronti di un utente, che, come tanti, ha lamentato ritardi mostruosi nella consegna del proprio Nexus 4.

L’uomo ha segnalato la cosa all’assistenza clienti, sia al telefono che per posta elettronica. Fortunatamente per lui, Google ha voluto premiare la sua pazienza regalandogli il Nexus 4, e scusandosi così del disagio.

L’indiscrezione, che un poco sapeva di bufala, ha fatto il giro del mondo: la redazione di Phandroid ha voluto fare chiarezza sulla vicenda, chiedendo lumi all’assistenza di Google, che ha, a sua volta, confermato l’accaduto.

Per qualcuno, dunque, Natale ha bruciato le tappe. Chissà se il produttore deciderà di fare altrettanto con tutti gli altri consumatori lì fuori.