iPhone 5, scorte già in esaurimento


INTERAZIONI: 7
iPhone 5
iPhone 5

L’iPhone 5 torna disponibile in Italia, dopo diverse settimane in cui il device Apple è stato praticamente introvabile, ma coloro che intendono portarsi a casa il dispositivo dovranno per forza di cose affrettare i tempi, considerando che anche queste scorte stanno andando esaurendosi in tempi molto ristretti.

In particolare, in queste ore abbiamo potuto osservare l’apparizione dell’iPhone 5 in offerta su Glamoo, con la possibilità di acquistare il modello Apple, da 16 GB, al prezzo di 699 euro. Solitamente questo genere di proposta è limitata nel tempo, ma il termine prefissato, su una base di circa tre giorni, è diventato quasi subito inutile, considerando che i pezzi in possesso dell’intermediario sono andatati letteralmente esauriti nel giro di pochissime ore.

Convenienza economica per l’offerta dell’iPhone 5 (risparmio di circa 30 euro rispetto al prezzo di listino), insieme a tempi di spedizione piuttosto brevi (Glamoo aveva annunciato che i device sarebbero stati inviati entro cinque giorni lavorativi dalla chiusura dell’offerta) hanno contribuito notevolmente a rendere immediatamente indisponibile il prodotto, appena riaffacciatosi in Italia.

Non resta che monitorare in modo costante le nuove proposte per l’iPhone 5.