iPhone 5, disponibilità ottima negli Stati Uniti


INTERAZIONI: 7
iPhone 5
iPhone 5

L’iPhone 5 fa finalmente registrare  degli importanti passi in avanti per quanto concerne la sua disponibilità sul mercato. Se in Italia sono ancora sporadici i casi in cui si segnala una discreta disponibilità di device nei punti vendita, il problema sembrerebbe definitivamente risolto negli Stati Uniti, almeno stando a quanto dichiarato nel corso delle ultime ore da una fonte come AppleInsider.

A quanto pare, infatti, domanda e offerta hanno finalmente trovato un equilibrio tale da poter garantire ai vari store l’approvvigionamento necessario per soddisfare l’elevata richiesta di iPhone 5, restata a determinati livelli a causa proprio degli scarsi rifornimenti. Secondo quanto riportato dalla fonte, più dettagliatamente, gran parte del campione di cento store che sono stati presi in esame nel corso dell’ultima settimana, ha fatto riscontrare la disponibilità di iPhone 5.

Scontato che un andamento di questo tipo per il mercato americano, può generare delle conseguenze positive anche per gli utenti italiani, che finalmente potranno acquistare l’ultimo melafonino prodotto da Apple.