One Direction, aneddoti divertenti raccontati dall’ex bodyguard


INTERAZIONI: 7
One Direction

I One Direction sono diventati molto famosi nell’arco dell’ultimo anno. Arrivati terzi all’edizione di X-Factor UK del 2010, Harry Styles e compagni contano milioni e milioni di fan pronte a strapparsi i capelli per loro.

Andy Daves, ex guardia del corpo degli One Direction, ne ha di aneddoti da raccontare. La popolarità, tavolta, può giocare brutti scherzi. I cinque ragazzi sono stati protagonisti delle scene più singolari e imbarazzanti.

Intervenuto ai microfoni del tabloid ‘Mirror’, Baldy (da ‘bald’, trad. ‘pelato’) ha tessuto le lodi di quelli che sono stati i suoi assistiti: “Voglio molto bene ai ragazzi, siamo diventati amici. Per quanto si stiano godendo il successo, penso ne siano ancora un po’ stupiti. Ne parlano, di solito quando sono circondati da un mare di ragazzine che urlano. Loro sono ragazzi normali, molto gentili, generosi e di buone maniere“.

I One Direction, infatti, si sono dimostrati attenti alle esigenze del loro personale in diverse occasioni, permettendo al bodyguard di volare in tempo dalla moglie prima che la donna desse alla luce la loro figlioletta. Le avventure al fianco degli One Direction non mancano mai: “Eravamo in ascensore a Fort Lauderdale, in Florida, e questa signora ha offerto alla band 1 milione di dollari per incontrare i suoi figli. Talvolta i genitori sono peggio delle fan. La signora non riusciva a capire il motivo per cui non potevano accettare l’offerta. I genitori benestanti farebbero di tutto per le proprie figlie. Tre anni fa non avresti pagato cinque sterline per incontrarli. È una cosa impressionante“.

Ma non solo: “Molto spesso le fan si registrano nell’albergo dove alloggiano i ragazzi e cominciano a telefonare a tutte le camere per scoprire la loro. Una delle cose più pazze che ho visto sono state due ragazze in tacchi a spillo e vestitini neri che dicevano di voler usare la palestra nella quale si stavano allenando i ragazzi“.

Roba dell’altro mondo, vero? E voi cosa sareste disposte a fare per incontrarli?