One Direction: vuoi scattare una foto nella cabina del tour?


INTERAZIONI: 12
One Direction
One Direction

I One Direction la sanno lunga. Nuova iniziativa per i fan del gruppo, per i quali viene ideato il tour della cabina di “Take Me Home”, l’ultimo grande successo della band.

L’album è stato presentato al pubblico con un’immagine di copertina che ritrae i One Direction accanto, sopra e dentro una cabina telefonica rossa. Questa cabina sta già viaggiando per l’Italia, per ospitare le directioner, desiderose di essere fotografate al suo interno. Il tour è partito il 7 novembre da Milano e raggiungerà selezionati punti vendita Saturn, che la ospiteranno fino al 18 novembre.

Dopo aver raggiunto due diversi punti di Milano tra il 7 e l’11 novembre, la cabina è arrivata a Roma, ieri al Saturn di Lunghezza (Centro Commerciale Roma Est), dove rimarrà fino a stasera alle 19. Per chi fosse interessato, dunque, c’è ancora un po’ di tempo.

Il tour proseguirà, poi, dal 16 al 18 novembre a Caserta, precisamente al Saturn di Marcianise (Centro Commerciale Campania loc. Aurno, Marcianise). A Caserta, la cabina sarà accessibile dalle 14 alle 19 del giorno 16 novembre e dalle 10 alle 19 nei giorni 17 e 18 novembre.

Le tue foto potranno essere pubblicate sul sito Team world e sugli spazi dedicati ai One Direction ma è necessario compilare la liberatoria che autorizza la diffusione della tua immagine sui siti. Per tutte le informazioni, potete visualizzare il sito Team World che si occupa dell’iniziativa.

Ad ogni modo, se non vuoi che la tua foto venga pubblicata, puoi partecipare ugualmente all’evento gratuito, ma è necessario che porti con te la fotocamera o un altro dispositivo, grazie al quale potrai immortalarti in cabina.