Jovanotti: Backup Lorenzo 1987-2012 in arrivo


INTERAZIONI: 7
Jovanotti
Jovanotti

Jovanotti sta facendo il pieno di visualizzazioni sui social network e youtube.

Il suo nuovo videoclip “Tensione evolutiva”, firmato Gabriele Muccino, ha ricevuto grande attenzione da parte del pubblico che, ancora una volta, lo ha accolto in maniera straordinaria. Lo stesso è avvenuto per il concerto, previsto allo stadio San Siro per il prossimo 19 giugno. Ad oggi, infatti, spiega Jovanotti, sono stati già venduti più di 25000 biglietti per quella data e chissà cosa accadrà ora che il pubblico sta conoscendo pian piano il suo ultimo singolo.

Ancora più atteso è l’ultimo progetto che raccoglie 25 anni di carriera e contiene il meglio della sua musica: i maggiori successi, i brani inediti, le collaborazioni con, ad esempio, Cesare Cremonini, Planet Funk, Pelù e Ligabue e tanto altro.

Un mix di musica soul, jazz, rap, l’intero percorso artistico e personale del cantante che il 27 novembre arriva nelle vostre case. Jovanotti torna con un progetto discografico in 3 diverse versioni: cd doppio, cd quadruplo “deluxe” e cofanetto in edizione limitata.

Mancano ancora pochissimi giorni, dopodiché potrete ascoltare i suoi brani a partire da “Gimme five” e “Serenata rap” per finire con “Tensione evolutiva”.