Nexus 4, tutto esaurito in pochi minuti


INTERAZIONI: 20
Nexus 4

Il Nexus 4 non fa in tempo a comparire sul Play Store australiano che è già esaurimento scorte in soli 22 minuti. Tempi record nelle vendite per il neonato di Google Experience. Del resto, c’era da aspettarselo.

Il dispositivo, top di gamma per efficenza e prestazioni, viene smerciato ad un prezzo seriamente ridicolo. Tutti vorrebbero poterlo acquistare, approfittando della situazione. Il terminale viene offerto ad un costo notevolmente inferiore rispetto a quelle che sono le sue reali caratteristiche.

Ci si chiede a questo punto quando i magazzini australiani saranno nuovamente riforniti. Com’è ovvio, ad ora non è possibile fare nessuna stima.

Intanto, anche in Germania e Spagna risulta essere tutto esaurito per il Nexus 4 16 GB, che è ancora disponibile in Francia e Regno Unito, ma chissà ancora per quanto.

Vogliamo invitare gli utenti italiani a diffidare da aste on line, e simili. Rifornirsi da venditori non autorizzati non è il massimo della sicurezza. Oltre ad incappare in vere e proprie truffe, potreste anche ritrovarvi ad aspettare tantissimo tempo prima che il Nexus 4 vi venga consegnato a casa.