iPhone 5, segnali positivi per la sua disponibilità


INTERAZIONI: 7
iPhone 5
iPhone 5

L’iPhone 5 fa passi in avanti dal punto di vista della disponibilità. In queste ore, infatti, è facilmente riscontrabile una modifica all’interno dello store ufficiale di Apple, per quanto concerne i tempi stimati per la consegna del device.

Siamo passati, sostanzialmente, dalle 3-4 settimane promesse in precedenza, alle 2-3 che sono ad oggi necessarie per ricevere il modello direttamente al proprio domicilio. Insomma, finalmente una notizia positiva, dopo le preoccupanti novità che sono giunte la scorsa settimana direttamente dalla Cina, dove Foxconn ha dapprima ammesso che il ciclo produttivo dello stesso iPhone 5 si è rivelato più complesso del previsto, con l’impossibilità di soddisfare la domanda del mercato e del suo cliente Apple, senza dimenticare le ulteriori polemiche, scaturite in seguito alle nuove indagini sulle condizioni lavorative dei suoi dipendenti.

L’argomento della disponibilità dell’iPhone 5, in queste ore, è stato analizzato più da vicino da alcune testate americane, tra cui MacRumors, che ha avanzato un parallelismo tra l’iPhone 5 e l’iPhone 4S: con quest’ultimo, infatti, si è passati al dì sotto della settimana (per quanto concerne i tempi di consegna) solo dopo cento giorni dal lancio ufficiale sul mercato. Quanti ce ne vorranno per l’iPhone 5?