Biglietti One Direction Italia, TicketOne non rilascerà nuovi biglietti


INTERAZIONI: 10
Biglietti One Direction

I biglietti One Direction per le date di Verona e Milano (fissate rispettivamente per il 18 e il 20 maggio) sono andati esauriti in tempi lampo. TicketOne, canale di distribuzione ufficiale, ha visto assalirsi da orde di fan inferocite, disposte a tutto pur di ottenere un tagliando.

In molte speravano che la società mettesse a disposizione delle directioners nuove scorte di biglietti One Direction, per venire così incontro alle tante richieste rimaste insoddisfatte.

Secondo le ultime indiscrezioni, TicketOne non metterà in circolazione ulteriori scorte, le stesse che vanno esaurendosi anche sui circuiti di vendita alternativi (anche se a prezzi esorbitanti).

L’appello, a questo punto, passa direttamente all’entourage della band anglo-irlandese, nella speranza di vedere inserite un altro paio di date a quelle già in programma (una a Milano, da affiancare a quella del 20 maggio, e una a Roma).

Il tour, che prenderà il via il prossimo 22 febbraio dalla O2 Arena di Londra, terminerà il 13 ottobre alla Vector Arena di Auckland. Ancora non si sa se lo staff dei cinque riuscirà a trovare il giusto spazio per le date aggiuntive in Italia, ma, stando agli ultimi rumors, l’ipotesi potrebbe essere presa in considerazione. Nel caso, tenetevi pronti ad acquistare i biglietti One Direction in maniera tempestiva.