
I biglietti One Direction per i live italiani di maggio sono praticamente introvabili. TicketOne, cui è stata affidata la distribuzione ufficiale, ne ha esaurite le scorte sin dai primi minuti dall’inizio delle prevendite (partite il 3 novembre).
Le fan hanno avuto di che lamentarsi per la delusione ricevuta a tradimento. La richiesta, spiega il canale, è stata talmente alta da richiedere il sold-out in tempi record. La spiegazione, ovviamente, non ha sedato gli animi delle directioners, che proprio non ne vogliono sapere di starsene buone in un angolo ad aspettare chissà quale miracolo (che probabilmente non avverrà mai).
Buonsenso vorrebbe che TicketOne (così come molti si aspettano) metta in vendita nuovi biglietti per le stesse date, procurandosi scorte alternative per soddisfare, almeno in parte, il resto della domanda. Su questo, però, non possiamo sbilanciarci. Le indiscrezioni rivelano tale possibilità, ma non v’è ancora nulla di ufficiale a suo sostegno.
Inoltre, s’è anche parlato dell’eventualità di nuove date da aggiungere alle due già programmate. Nel caso, i biglietti One Direction potrebbero essere messi in vendita per due live aggiuntivi, uno ulteriore a Milano ed un altro a Roma, in modo da accontentare anche il pubblico del Centro-Sud che lamentano la poca considerazione dei loro idoli. Prendiamo la soffiata con le molle. In pentola non bolle nulla di certo.
Vi suggeriamo anche di prestare molta attenzione a fenomeni di bagarinaggio in loco, immediatamente fuori i cancelli delle strutture, e ad aste on line. Su eBay non è ancora comparsa nessuna inserzione di questo tipo. Qualora dovessero verificarsene le condizioni, diffidate dai venditori, e controllatene sempre i feedback prima di proseguire all’acquisto.
Vi ricordiamo che i biglietti One Direction sono in vendita (anche se esauriti su TicketOne) su canali alternativi. Anche in questo caso, occhio ai prezzi, talvolta assolutamente inavvicinabili.
E’ ufficiale l’aggiuntiva delle due tappe???
Fatecelo sapere!!!
Il bagarinaggio in italia è illegale eppure tutti fanno pubblicità ai siti che stanno vendendo i biglietti a prezzo esorbitante e i siti di annunci gratuiti sono pieni di inserzioni in cui si vendono biglietti, che attenzione posso celare delle truffe, io stesso sono stato truffato. Ho sporto denuncia alla polizia postale e ho scritto a striscia e ancora mi chiedo perchè nessuno stia intervenendo!
Sono
processi lunghi!
Quando sarà ufficiale che gli TicketOne rimetterà in vendita sti benedetti biglietti potete farcelo sapere? ;)
Sottoscrivo quello che dice carota98