
I biglietti One Direction per le date italiane sono un lontano ricordo ormai. TicketOne, unico circuito di distribuzione ufficiale, ha esaurito tutte le scorte, e, come vi abbiamo anticipato ieri, non ne metterà a disposizione di nuove. Non ci resta che sperare nella bontà dell’entourage della band, che, dinanzi a tante richieste, potrebbe anche decidere di aggiungere due nuove tappe italiane al tour.
Intanto, impazza una certa ironia dal web. Le directioners impossibilitate ad intervenire ai loro live di maggio, scrivono su Twitter sfoggiando una certa vena polemica.
Una di loro, quasi disperata per non aver messo mano ai biglietti One Direction, esordisce: “Non appena si smette di volere qualcosa, la si ottiene.’ IO NON VOGLIO PIU’ I BIGLIETTI DEL CONCERTO DEI ONE DIRECTION,NON LI VOGLIO!“.
Un’altra aggiunge: “IL 30 AGOSTO 2013 ESCE IL FILM DEI ONE DIRECTION IN 3D. Almeno al cinema riuscirò ad avere i biglietti One Direction HAHAHAHAHAHHAHAHAHAH”.
In effetti, è notizia dell’ultima ora quella del loro debutto sul grande schermo nel prossimo agosto. Il primo film dei One Direction in 3D sarà proiettato nelle sale, così come annnunciato dai cinque nel corso del ‘Today Show‘ per ripercorrere insieme tutte le emozioni dispensate nel corso dei loro concerti. Tornate a trovarci per nuovi riscontri.
Ragazzi io li ho presi su questo sito e mi sono gia arrivati a casa, i prezzi certo sono un po piu alti del prezzo di costo ma, in pchi giorni li ho ricevuti.
http://www.ticketgol.it/Biglietti-One-Direction/eventi/413
Giovanni
secondo me tu li vendi i biglietti….
forse tu hai ragione…ma perfavore
o mio dio io vi adoro sto tutti i giorni senza fiato causa di 2 motivi,uno e per il calcio al’tra e per voi VI A DORO ANZI VI AMO TUTTI .ti amo HHHHHHHEEEEEERRRRRRRRRRRRRYYYYYYYY .I LOVE YOU :)
;) un bacio ciao
Io ne ho 3, settore c fila 6 n. 13 14 15. Grazie al mio Papino.
Beata te …..beata…… be allora goditi il concerto anke da parte mia!!!
come diavolo hai fatto ad avere 3 biglietti..e per dove scusa ?!?!….
in italia o ad altre parti?!?!
Io sn super d’accirdo cn angela…. Ma si puó sapere xkè sn sempre le siciliane ke devono spostarsi qua e lá x avere la felicitá di un concerto?!….io nn capisco e nn capirò maiii!!!! Io i miei ONE DIRECTION li voglio qui in sicilia…. Sn il mio primo pensiero al mattino e l’ultimo alla sera….. Vi confesseró pire una cs….. Io x loro piango ogni giorno…..perkè so ke nella mia vita nn avrò la possibilitá di vederli anke solo x tre orette…..ho un pó di risparmi messi da parte solo x loro….. Ma mi bastano solo x un biglietto….al massimo
…. Ho 16 anni e figurarevi ke x loro farei tt …..infatti ho trovato un lavoretto dv guadagno100 euro al mese….. No arriverò a vederli a verona…ma spero cn tt il mio cuore ke voi tt capiate quanto tt noi ragazze siciliane ci tengoo… One direction…se x caso leggereste questo messaggio….. Vi dico solo una cosa… Noi siciliane ci teniamo a voi più di qualsiasi altre ragazze in tt il mondo e se voi venirete qui vi giuro ke saremo talmente tante al vostro concerto ke rimarrete anke scioccati…. via amooo…. IO CREDO IN VOI…NN DELUDETEMI
Do un appello a tutti….. AIIUUTOOOI io voglio i biglietti
…..ragazzi e ragazze se volete pure voi altre tappe nel tour dovete aiutarmi…. obbiamo ottenerle. . nn trovo affatto giusto ke solo ki ha una possibilitá economica possa permettersi i biglietti….x me nn è un problema la lontananza …bensí i soldi x il viaggio e x i biglietti stessi….. Se solo si potesse ottenere una tappa in sicilia bacerei il terreno…..ringrazio tt le in anticipo tt le siciliane one directioner ke si batteranno x ottenere ciO ke desiderano più di tt….. X una volta vogliamo nn essere “discriminate”….i più grandi cantanti adolescenti del momento li vogliamo pure da noi……
o mio Dio…io sto morendo…perché non trovo nessun biglietto degli one direction per l’Italia a maggio…a me andrebbe bene sia per verona che per milano non mi interessa…l’unica cosa che mi interessa è andarli a vedere…!!!!!!
io sono una directioners nata…all’inizio non li conoscevo ma poi appena li ho conosciuti iniziai ad andarne pazza..nel vero senso della parola..
adesso sto impazzendo perché la mia band preferita viene qui in italia e io non posso vederli….è proprio un ingiustizia…li amo da morire..sono la mia vita…loro sono IL MIO SOGNO…LORO SONO IL SOGNO DELLA MIA VITA….