Jovanotti in tensione… evolutiva (video)


INTERAZIONI: 7
Jovanotti
Jovanotti

Jovanotti presenta il videoclip del suo nuovo progetto discografico. È arrivato stanotte “Tensione evolutiva”, il videoclip realizzato da Gabriele Muccino con l’obiettivo di mettere in scena nuove forme di linguaggio. E non è una novità per Jovanotti che ama sperimentarsi, continuamente, e provare soluzioni innovative e assolutamente creative.

Oggi ci propone un brano che è un mix di dubstep, rock, dance e canzone d’autore e un video energico, tecnologicamente avanzato, ideato dal videomaker Bruno Miotto e finalizzato da un team italiano, in cui l’immagine di Jovanotti viene riproposta più volte e contemporaneamente. Con la sua solita carica e il suo grande entusiasmo si rivolge alla telecamera cantando e muovendosi a ritmo di musica, contagiando anche il pubblico.

Un video innovativo, frutto di una nuova collaborazione con Muccino, dopo quella per il video “Baciami ancora”. Di seguito, ve lo proponiamo.

Cosa ne pensate? Da giorni è il singolo più passato in radio ed è già un grande successo.

Jovanotti con “Tensione evolutiva” anticipa l’uscita, prevista per il 27 novembre, del nuovo album “Backup – Lorenzo 1987-2012′, contenente i pezzi di maggior successo e ben 5 inediti.