Veronica Mars aspetta un bambino ma non si sposa per difendere gli omosessuali


INTERAZIONI: 7
Kristen Bell è incinta
Kristen Bell è incinta

Veronica Mars, la serie televisiva statunitense creata da Rob Thomas, ha lanciato la giovane e talentuosa attrice Kristen Bell che ora aspetta il suo primo bambino. Il suo compagno è la star di Parenthood, Dax Shepard che ha recitato anche insieme a Kristen in “La Fontana dell’amore” (When in Rome) e “Hit and Run”.

Un amico della coppia ha dichiarato alla rivista People che la nostra Veronica Mars, a parte un po’ di nausee mattutine che ha avuto prima di iniziare le riprese della seconda stagione di House of Lies è decisamente in forma.

La coppia è fidanzata ufficialmente dal 2009 ma non intende affatto sposarsi, almeno fino a quando il matrimonio gay non sarà legale nello Stato della California. La Bell infatti aveva dichiarato che il motivo per cui non si sposano è proprio quello di non voler “approfittare” di un diritto che viene negato agli amici gay e alle amiche lesbiche. La coppia ne ha discusso parecchio e alla fine ha deciso di rimandare perchè questo è un problema che sta a cuore ad entrambi e loro intendono difendere ciò in cui credono.

Recentemente è stata inoltre diffusa la notizia da TvLine che Kristen Bell farà un’ apparizione anche in Gossip Girl nella sesta stagione. La bionda attrice dovrebbe partecipare come guest star all’episodio finale, che andrà in onda il 17 dicembre. Oltre che mamma sarà forse lei anche la misteriosa blogger?