Windows 8, tutte le modalità di aggiornamento


INTERAZIONI: 7
Windows 8

Windows 8 sarà rilasciato oggi in tutto il mondo (anche in Italia), ed è pronto ad offrire un’esperienza rivoluzionaria ed assai intuitiva. Il nuovo SO nasce per rompere col passato, e riqualificarsi a livello planetario come non succedeva da un po’.

Tante le novità in programma: interfaccia utente assolutamente inedita e tutta una serie di apps scaricabili dal nuovissimo Windows Store. Siete curiosi di provarlo? Windows 8 sarà disponibile per il download al sito windows.it, e nei punti vendita autorizzati. Ne saranno messe in commercio due versioni: Windows 8 e Windows 8 Pro.

Le aziende, invece, potranno fare affidamento su Windows 8 Enterprise, che offre diverse funzionalità di gestione in remoto come Windows To Go, BranchCache e DirectAccess, ed un sistema di sicurezza impenetrabile, come AppLocker e BitLocker.

Potrete effettuare l’aggiornamento alla versione Pro dei dispositivi che attualmente girano con le versioni precedenti (Windows XP, Windows Vista e Windows 7) con il DVD pack acquistabile nei negozi al prezzo di 59,99 euro, o effettuando il download della variante on lone accedendo al link windows.it al prezzo di 29,99 euro.

Se, invece, avete acquistato un nuovo PC Windows 7 nel periodo compreso tra il 2 giugno 2012 e il 31 gennaio 2013, potrete approfittare della promo Windows Upgrade Offer, assando a Windows 8 Pro alla somma di 14,99 euro, collegandovi al sito windowsupgradeoffer.