One Direction, quattro fan italiane alla partita di Louis Tomlinson


INTERAZIONI: 12
One Direction

I One Direction si danno un gran da fare per il prossimo. In particolare, Louis Tomlinson lo scorso lunedì ha organizzato una partita di calcio per la raccolta fondi da destinare ai bambini malati di Sheffield.

Alla gara di Doncaster hanno partecipato quattro determinatissime fan italiane: Cinzia, Jessica, Elisa e Serena, che, tenaci e caparbie, sono riuscite ad incontrare i loro idoli dopo un mese di strenui preparativi.

Un colpo di fortuna è stato determinate per loro: il nonno di Louis, appresa la notizia della loro presenza, ha deciso di andarle a prendere in albergo per accompagnarle direttamente allo Keepmoth Stadium, mostrando loro durante il percorso le case degli amici del nipote, ed il cinema dove prima lavorava.

Le quattro ragazze hanno rappresentato l’Italia come meglio non si potrebbe, rilasciando anche una piccola intervista alla stampa locale tutta incentrata sull’amore sconfinato per gli One Direction.

Poco prima dell’inizio del match, le fanciulle riescono ad incrociare gli sguardi e i sorrisi degli One Direction, realizzando così un sogno che durava ormai da un anno e mezzo.

Alla fine, la squadra di Louis ha vinto per 2 reti a 1. Tutti quelli che l’hanno visto in azione sostengono che il ragazzo abbia talento da vendere.