One Direction: Niall Horan lascia l’Inghilterra per Demi Lovato?


INTERAZIONI: 9
One Direction
One Direction

I One Direction sono sulla cresta dell’onda. A breve uscirà il nuovo attesissimo album “Take Me Home” e c’è chi già è in fila per prenotarlo perché, come saprete, è partito un concorso che assegnerà al fortunato vincitore del Go1Den ticket, un viaggio per tre persone a New York, dove potrà poi assistere al concerto dei One Direction e prendere parte, il giorno seguente, allo Special Day in loro compagnia.

Un’occasione imperdibile per i fan della band composta dai giovanissimi Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles, e Louis Tomlinson molto amati e seguiti anche qui in Italia. L’ultima volta vi abbiamo parlato di Harry Styles, oggi invece, è Niall Horan a fare notizia.

Pare che stia pensando di lasciare l’Inghilterra per questioni amorose. La distanza tra Niall Horan e Demi Lovato sembrerebbe esser diventata insopportabile per la coppia, che avrebbe pensato così di avvicinarsi, ipotizzando lo spostamento del giovane negli States. Demi Lovato, infatti, non può lasciare l’America per impegni presi con X Factor.

Ma accadrà davvero o resteranno solo buoni propositi?

Intanto, vi ricordiamo l’appuntamento dei One Direction con X Factor Italia, il 1° novembre. L’evento sarà visibile su Sky Uno HD.

Non mancate!