One Direction: vuoi intervistarli? Partecipa al concorso di Radio Kiss Kiss


INTERAZIONI: 14
One Direction
One Direction

I One Direction stanno aspettando voi! È partito un nuovo concorso, indetto da Radio Kiss Kiss, che permetterà solo a 9 fan di intervistare i One Direction. I vincitori potranno raggiungere gli studi di Radio Kiss Kiss e registrare un video con la domanda che vogliono porre alla band. Il video arriverà ai One Direction che potranno così rispondere ai vincitori del concorso.

Per partecipare basta collegarsi al sito e compilare un form con i dati personali e la domanda da fare alla band. Hai tempo fino alle ore 17.00 del 22/10/2012!

I vincitori saranno annunciati alle ore 12:00 del 24/10/2012 con una pubblicazione sul sito di Radio Kiss Kiss.

Le domande vincitrici saranno scelte dalla commissione interna della società promotrice mentre, per quanto riguarda la sede e l’orario di convocazione per la registrazione del video, ogni comunicazione e info utile sarà comunicata ai vincitori il 24 ottobre 2012, per via telefonica.

Una nuova fantastica iniziativa per i fan dei One Direction dopo il BRING ME TO 1D, il concorso che permette ai vincitori di volare a New York e di assistere al loro concerto, oltre che vivere lo Special Day in loro compagnia.

In bocca al lupo, ragazzi!