Adriano Celentano: a Natale cd+dvd live


INTERAZIONI: 12
Adriano Celentano
Adriano Celentano

Adriano Celentano arriva nelle vostre case, a Natale. Con un cd e un dvd live sarà possibile rivivere lo show di Adriano Celentano all’Arena di Verona. Le due esibizioni che hanno fatto il boom di ascolti e assicurato il pienone con largo anticipo, ora, saranno visibili da casa, tutte le volte che volete. Il cd+dvd del live comprenderà i maggiori successi cantati da Adriano Celentano nel corso delle due serate: Mondo In Mi 7a, Storia d’amore, Yuppi Du, Cammino, Soli, Ringo, Pregherò, Il Ragazzo della Via Gluck, Straordinariamente, Penso e Cambia il Mondo, L’arcobaleno, Una carezza in un pugno, Anna parte, Prisencolinensinainciusol, Azzurro.

Se non avete avuto modo di vedere lo show, questo pacchetto vi attende. Ad ogni modo, potrebbe essere un’ottima idea per un regalo e visto che è Natale …

Adriano Celentano vi allieterà con le sue canzoni e i sui monologhi che tanto hanno fatto discutere in questi ultimi giorni. Tra commenti positivi e negativi il Molleggiato è riuscito, però, a conquistare il grande pubblico che continua ad amarlo e a considerarlo un personaggio inimitabile, unico nel suo genere.